Giuseppe Amato

Giuseppe Amato

Descrizione

La ditta AMATO GIUSEPPE nasce nel 1972. Nel 1977 diviene un’Autofficina autorizzata per un importante marchio italiano, qualificando in tal modo il proprio servizio alla clientela con la costante formazione e gli standard qualitativi certificati dalla più nota casa automobilistica italiana.

Da allora, pur rimanendo una ditta a conduzione familiare, l’azienda è cresciuta ed è diventata un riferimento di fiducia e professionalità nel comune di Mazzarrone e dintorni, al punto che nel 2006 ha intrapreso con successo anche l’attività di vendita di auto nuove del noto marchio italiano e successivamente di auto usate di tutte le marche, sempre accuratamente selezionate dal proprio stimato personale.

Oggi le auto usate della ditta Amato Giuseppe sono principalmente auto aziendali seminuove con chilometraggio certificato.

Accrescere l’offerta di più servizi integrati (vendita del nuovo e dell’usato, assistenza meccanica, autoricambi, consulenza) e consolidare il patrimonio di affidabilità e di competenza che gli è stato riconosciuto nel tempo, caratterizzano da 35 anni l’impegno quotidiano della ditta Amato per la soddisfazione del cliente ed i successi fin qui conseguiti incoraggiano il titolare a continuare a seguire questa strada.

Servizi

Giuseppe Amato si trova: