Anzidei Auto: partire bene per continuare meglio

Sin dagli inizi nel 1973 con Elio Anzidei, il fondatore, l'autosalone Anzidei Auto si è presentato come un punto di riferimento per il settore automotive, anche per i veicoli d'epoca, difficili da trovare e che non tutti sanno valutare. I figli Fabio e Alessio lo hanno poi affiancato, consolidando la reputazione dell'autosalone e aprendosi ai tempi che cambiano. Così presentano lo staff, sul loro sito, insieme alle loro auto, tra le quali abbiamo scelto di mostrare quelle storiche (e bellissime):

Rivenditori Certificati perché..

Gli Anzidei lo sono dal 2019, come mostra il post di benvenuto di Alfredo, sulla Pagina Facebook di Non Prendermi per il chilometro. Far parte della nostra Rete è coerente con la linea seguita dagli Anzidei in questi anni: alta selezione dei veicoli, disponibilità ad accontentare ogni richiesta del cliente in tempi rapidi e servizi puntuali, da quelli finanziari a quelli tecnici.

Nei 10.000 metri quadrati della loro esposizione a Roma Nord, sulla Salaria, si trovano decine di autovetture e veicoli commerciali disponibili in pronta consegna. Naturalmente con chilometraggio reale certificato e la documentazione sullo stato di integrità.

Hanno iniziato anche loro a presentare le auto in vendita sui social media, pure se con meno frequenza di altri colleghi, ma fanno senz'altro bene a pubblicare sul loro canale Instagram le foto delle vetture consegnate, insieme ai clienti evidentemente soddisfatti.

Nelle testimonianze scritte dei clienti, infatti, si legge spesso l'apprezzamento per il supporto ricevuto dallo staff in ogni fase e le informazioni chiarissime, che li hanno portati alla scelta dell'auto giusta.

Oltre alle foto, le parole dei clienti

Riportiamo di seguito alcune recensioni, iniziando da una molto breve in cui si usa un termine insolito, riferendosi alle auto trovate in questo autosalone, il cliente, sig. Tiziano, le definisce "fresche" 🙂
Aggiunge poi che sono "garantite nei minimi dettagli" e che le altre recensioni confermano quanto afferma. Evidentemente le aveva lette... Chissà, forse anche prima di contattare gli Anzidei, proprio per decidere a chi affidarsi.

Il cliente che voleva i km reali

E li ha trovati ovviamente. La sua testimonianza è la seconda, lunghetta ma vale la pena leggerla perché ripaga gli Anzidei e tutti i rivenditori come noi degli anni di impegno nella lotta alle auto schilometrate ed ai raggiri di ogni tipo, nel settore delle auto usate.

Il sig. Seba è un automobilista indignato per l'esistenza dei truffatori, ma anche un cliente contento di poter contare su persone serie per l'acquisto di un'auto. E lo scrive senza possibili fraintendimenti.

Tiziano Iasevoli

Ho acquistato tre settimane fa un'auto, grande serietà e professionalità durante la trattativa. Qui ci sono solo auto "fresche" e garantite nei minimi dettagli. Tutte le altre recensioni non possono che confermare le mie impressioni.

Seba Dm

Da oggi comprerò auto solo da Fabio ANZIDEI !
Ho girato vari rivenditori e quando sono approdato da Anzidei ho capito che la mia ricerca era finita. Non parlo solo del fatto che ho trovato l’auto al prezzo giusto e la professionalità unita alla cortesia di chi vende ma soprattutto della filosofia su cui si basa questa attività commerciale. Chilometri reali!
Da acquirente mi pongo sempre la solita domanda: ma i km indicati sono reali?
Da Anzidei la risposta è SI.

Non solo perché tutte le loro auto provengono da canali certificati ma perché questo rivenditore ha scelto proprio di lottare contro i furbetti dello schilometraggio ed è entrato a far parte di una community che si chiama “non prendermi per il km” che molti forse hanno visto nei servizi delle Iene su mediaset.

Purtroppo in Italia ci sono tanti rivenditori che acquistano a basso costo auto proveniente da leasing su aste riservate e poi dopo aver ritoccato il contachilometri le rivendono grazie al conveniente rapporto km/prezzo. Questa prassi è ovviamente illegale ma le sanzioni in Italia non sono così pesanti come in altri paesi e quindi si può facilmente cadere in questa truffa.
Comprare quindi da Anzidei ci mette al riparo da questi imbroglioni, premiamo gli sforzi dei rivenditori onesti e magari ne convinciamo altri a fare lo stesso!
Grazie mille per la vostra correttezza e per il supporto che mi avete fornito nell’acquistare la mia Audi.

Emanuele SCALIA

Potrei dirvi tante cose, mi limiterò a dire che Fabio Anzidei e’ una persona seria, quella che ti aspetti ti guidi durante un acquisto così importante ed economicamente rilevante come quello di una macchina; insomma… top level

David Mariotti

Ho acquistato da pochi giorni un'auto da Anzidei. Non ho trovato solo l'auto perfetta per le mie esigenze, ma molto altro. Chiarezza, professionalità, trasparenza, rapidità nelle risposte a tutte le mie domande. I tempi di passaggio e consegna dell'auto sono stati regolarmente rispettati. Un ringraziamento particolare a Fabio che ha gestito il processo di acquisto. Ottima esperienza, consiglio vivamente questo autosalone.

Evelino Giannessi

Esperienza di compravendita auto con Anzidei auto ottima. Nella trattativa, prima telefonica e poi di persona, mi sono state sempre fornite risposte rapide e circostanziate, che dimostrano competenza e serietà. Ho riscontrato, in sostanza, grande professionalità, accompagnata sempre da cortesia. In conclusione consiglio vivamente, a chi voglia acquistare un'auto usata, di rivolgersi senza alcun dubbio ad Anzidei auto. 

Altre recensioni su Google


Ti è piaciuto questo articolo?

Nelle STORIE DEI RIVENDITORI leggerai altri interessanti dettagli e recensioni.
Scriveremo di tutti loro, abbiamo appena iniziato!

Buona lettura 🙂


Condividi