C'è molto da sapere, sull'auto esaminata in questo annuncio. Ha varcato frontiere ed ha fatto tanta, tantissima strada. Molta più di quella segnata sul contachilometri, che è stato contraffatto più di una volta.
Tutti i dettagli della vita "avventurosa" di questo veicolo, sono stati scoperti attraverso innumerevoli visure, la maggior parte delle quali a pagamento.
Tutti i documenti che le ricerche hanno prodotto, comprese foto e perizie, vengono mostrati in chiaro nel video, a dimostrazione di quanto Alfredo ci sta raccontando.
Questo è quanto viene certificato con il servizio ACQUISTA TRANQUILLO, che comprende indagini approfondite su vari database italiani ed esteri, per arrivare a sapere, dell'auto in vendita che ci interessa, ogni informazione sia mai stata registrata.
Infine, vogliamo citare il numero di visualizzazioni solo avute da questo video, in solo 1 mese e mezzo: oltre 350.000, solo su Facebook, ad indicare quanto alto sia l'interesse sul tema delle auto usate importate da altri Paesi.