Community

Il Network dei rivenditori

Organizzare gli operatori del settore era naturalmente necessario, per dare un valore concreto anche ai clienti, che si sentono così garantiti dalla certificazione di "Non prendermi per il chilometro" che adottiamo.

Controllando meticolosamente le auto usate che mettiamo in vendita, ma anche contribuendo, come community, a svelare truffe e raggiri, in questi anni possiamo affermare di essere riusciti ad infondere tranquillità e fiducia negli automobilisti che ci seguono e si affidano a noi per i loro acquisti.

Crescere, investire ed aggiornarsi, per migliori affari e clienti soddisfatti

Non prendermi per il chilometro è anche una piattaforma di servizi che agevolano sia gli automobilisti che i rivenditori.

Ho deciso sin dall'inizio di investire costantemente in quelle che credo siano aree importanti per sostenere ed ampliare la nostra rete: servizi e comunicazione.
Promuovere il network ed interagire con gli automobilisti sui social è un impegno costante, come quello di progettare e seguire la realizzazione delle nuove aree di annunci, asta ed altri servizi online, che richiedono ulteriori figure professionali.

Ne vale la pena, perché ci permette di dare ai clienti una migliore esperienza di acquisto ed alla nostra audience di automobilisti informazioni aggiornate sulle truffe, ma soprattutto il contatto umano quotidiano, che serve per aumentare collaborazione e fiducia.

Diventa un membro della community
chevron-down