Romano Auto: rigore, esperienza, qualità e controllo

Se c'è un Rivenditore Certificato che ha fatto la storia del settore automotive nel suo territorio, questo è Romano Auto, in attività dal 1976 e sempre in crescita, qualitativamente e logisticamente, con le sue due sedi di S.Anastasia e Pollena Trocchia (NA).

L'azienda di ieri e quella di oggi, fino all'adesione di Romano Auto alla Rete di NON PRENDERMI PER IL CHILOMETRO, che ci ha resi particolarmente fieri.

Un'adesione che dimostra la loro coerenza in fatto di tutele e qualità, e impegno per migliorare il nostro settore.

Auto selezionate su standard di sicurezza

Da Romano auto non si accontentano, esigono, verificano e scelgono solo veicoli usati che rispettino i loro standard. Ecco quanto scrivono nel loro sito, a conclusione della pagina "Chi siamo":

"Romano Auto garantisce su tutto il parco di auto usate rigorosi controlli sin dall’acquisto, selezionando il proprio usato tra i migliori disponibili in Europa scartando a priori auto con incidenti anche lievi, e in più,  prima della consegna, vengono sottoposte a controlli specifici e accurati che garantiscono lo stato e la qualità della vettura."

Servizi? A 360°

Dal noleggio a breve e lungo termine, ad una vasta offerta di auto usate con tutti i servizi necessari correlati, dalla prenotazione online del test-drive, ad ogni assistenza finanziaria e tecnica sia richiesta dal cliente.

Ti presento le auto (sui Social)

Non sono i soli, da Romano auto, che si stanno facendo strada sui canali social per promuovere le proprie auto. Certo, c'è da combattere con i commenti di chi non ha nulla da fare e magari scrive sciocchezze... Ma non è tutto tempo perso, se ben gestito.

Sul canale Tik Tok di Romano Auto, i numeri delle visualizzazioni sono più che rispettabili. Si tratta in maggioranza di presentazioni di auto usate in vendita, ma ci sono anche consigli utili, dati con competenza.

Come questo video, che risponde ad una specifica domanda.

Perché acquistare auto con certi standard di sicurezza?

Sempre i social, stavolta attraverso la Pagina Facebook di NON PRENDERMI PER IL CHILOMETRO, sono il mezzo privilegiato per pubblicare una verifica e smentire un commento non veritiero.

Verifiche a vari livelli per sapere tutto di un'auto

Ecco come Alfredo Bellucci e Romano Auto accertano lo stato di un'auto riverniciata (per il gusto dell'acquirente), ma "accusata" di non essere in buone condizioni.
Le verifiche, a iniziare da quella con CARFAX , e la testimonianza del nuovo proprietario, dimostrano l'ottimo stato del veicolo e la soddisfazione del cliente.

Follower e clienti rispondono

Oltre ai commenti nei social, Romano Auto conta anche su numerosissime ottime recensioni, sempre aggiornate sul loro sito, a dimostrazione di un percorso vincente e di esempio da seguire per tutti gli operatori del settore.


Ti è piaciuto questo articolo?

Nelle STORIE DEI RIVENDITORI leggerai altri interessanti dettagli e recensioni.
Scriveremo di tutti loro, abbiamo appena iniziato!

Buona lettura 🙂


Condividi